Ternana-Pordenone, Cristiano Lucarelli: “Raccolto più di quanto meritato”

Ternana-Pordenone, segui la DIRETTA della conferenza post gara di Cristiano Lucarelli

E’ terminata da poco la gara tra Ternana e Pordenone e la redazione di www.calcioternano.it vi propone in diretta le dichiarazioni de protagonisti nel post partita del Liberati.

“Già prima della sfida con la Cremonese avevo detto di temere la partita con il Pordenone. Si sono avverati tanti fattori negativi e nel primo tempo abbiamo sofferto molto. Anche il vento ci si è messo contro e perciò è stata veramente tosta. I neroverdi hanno cambiato moltissimi giocatori a gennaio e per tanti di loro mezzo campionato in Serie B vuol dire giocarsi tanto per la propria carriera”.

“Per la trasferta di Vicenza recuperiamo solo Partipilo dalla squalifica. Ghiringhelli non penso ce la farà, per il resto non ritroveremo nessuno. Già oggi siamo stati in emergenza e ci siamo scaldati in dodici in quanto Pettinari poteva giocare come no ed è stato messo in pre allarme Capone”.

“Forse per la prima volta che mi trovo alla Ternana otteniamo più di quanto avremmo meritato. In genera raccontiamo la storia contraria, stavolta invece ci prendiamo tre punti pesanti contro un avversario che si sta giocando tutto per mantenere la categoria. Il Pordenone spesso ha fatto grandi prestazioni, ha pareggiato a Pisa e vinto a Perugia e soprattutto in trasferta crea problemi. Ai miei avevo chiesto ‘mestiere’ per vincere una sfida complicata. Senza dubbio è stato uno dei primi tempi peggiori della mia Ternana”.

“Vincere a Vicenza significherebbe salvarsi? Non proprio, ma di certo sarebbe di un peso importante. Avremo un giorno di riposo in più rispetto ai biancorossi e dovremo sfruttarlo”.

 

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by