Otricoli, devoluta una somma di denaro alla popolazione colpita dalla guerra in Ucraina

Otricoli, devoluta una somma di denaro alla popolazione colpita dalla guerra in Ucraina
Un bel gesto quello della società dell'Otricoli. In occasione della partita Otricoli-Allerona, vinta 2-0 dai gialloblù del tecnico Vincenzo Martino, è stata raccolta la somma di € 331 da devolvere alla popolazione colpita dalla guerra in Ucraina.

Il messaggio del presidente dell'Otricoli Francesco Nunzi

"Oggi grazie a quanti hanno partecipato alla partita dell’Otricoli, abbiamo raccolto la somma di 331 euro da destinare all’acquisto di materiale medico per le popolazioni colpite dalla guerra.
È una somma piccolissima ma il grande gesto è stato riuscire a coinvolgere i bambini, le bambine, i ragazzi e le ragazze sia della nostra scuola calcio sia delle scuole locali su una problematica così “pesante”. Grazie ad Andrea Giullare Silvestro Mengaroni per il suo graditissimo supporto, grazie alla Protezione Civile Poggio Otricoli per essersi attivata in questa attività e un grazie particolare va al nostro Luca Chiodi per i suoi servizi da vero giornalista."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by