Ternana, Stefano Bandecchi: “Ritrovare la giusta mentalità per l’obiettivo salvezza”

Ternana, Stefano Bandecchi: “Ritrovare la giusta mentalità per l’obiettivo salvezza”

Giornata di colloquio ieri tra il presidente Stefano Bandecchi, lo staff e la squadra della Ternana. Il numero uno di Via della BArdesca, al taccuino del “Corriere dell’Umbria”, ha parlato di quest’ultimo periodo dei rossoverdi: “Ho trovato tutti disponibili – ha affermato Bandecchi – al raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Queste dieci partite serviranno anche per tentare di trovare quella mentalità che quest’anno ci è mancata. ”

Obiettivo a breve termine e stoccata ai tifosi non presenti allo stadio. “Abbiamo deciso di giocare queste partite, oltre che con l’obiettivo in testa, anche per riorganizzare l’umore e la mentalità che dovrà esserci in ogni partita nella stagione ventura, caratteristiche che ci sono mancate in quella corrente. Come successo a Vicenza, abbiamo capito che in Serie B ogni squadra può farti male. L’ambizione è un sentimento che percepiamo, sia io che lo staff. Forse la partita di Bologna ci ha messo sulla cattiva strada. L’obiettivo di adesso è sicuramente la salvezza, e lo inseguiremo nel rispetto dei quasi duemila tifosi che vengono allo stadio e degli oltre cento che ci seguono in ogni città d’Italia. Per il resto della tifoseria – ha concluso il presidente della Ternana –  ricordo solo che a Livorno nel campionato di Eccellenza vanno in seimila allo stadio.”

LEGGI ANCHE: LA PREVENDITA DI TERNANA-COSENZA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by