Ternana, progetto stadio-clinica Donatella Tesei: "Servirà una disamina tranquilla e trasparente in breve tempo"
Conferenza stampa oggi a Terni per la Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei insieme al sindaco Leonardo Latini. Diversi i temi trattati, tra questi la Tesei è stata interpellata anche sul progetto stadio-clinica presentato dal Patron della Ternana Stefano Bandecchi:
"Come ho già detto al Presidente della Ternana Bandecchi non mi sottraggo a parlare di ciò. Il progetto è arrivato in regione, si è istituita la commissione ad hoc fatta da dirigenti competenti sui lavori pubblici e sulla sanità. Mancavano delle documentazioni sul progetto ma ciò dovrebbe essere velocemente risolvibile. Ora il tutto verrà disaminato in modo rigoroso ed entro i tempi necessari ed utili.
Noi stiamo lavorando per un ospedale pubblico nuovo per Terni, ma siamo sempre felici di attrarre investimenti, come ad esempio quello di Arvedi per l'acciaieria. Se c'è chi vuole investire non saremo mai noi l'ostacolo, l'importante è che tutto sia fatto dentro le norme. Non posso essere io a dire ora se ci potrà essere o no il convenzionamento. Servirà una disamina tranquilla, trasparente e nel più breve tempo possibile."
LEGGI ANCHE: IL COMUNICATO DEL CCTC









