Ternana-Cosenza, probabili formazioni: ballottaggi in difesa ed attacco
Le formazioni di Ternana-Cosenza si affrontano allo stadio Liberati. Tale match, in programma sabato 12 marzo (ore 14), rappresenta un bivio salvezza per entrambe le compagini. Squalificato Fabrizio Paghera nei rossoverdi mentre sono indisponibili Capuano, Capanni e Falletti. Al rientro Agazzi, Ghiringhelli e Partipilo (oltre Vitali e Salzano) che dovrebbero partire inizialmente dalla panchina. Anche Pettinari non è al meglio delle condizioni fisiche pertanto potrebbe anche essere risparmiato. In difesa Salim Diakite potrebbe essere impiegato per limitare la velocità di Caso e Laura, al centro della retroguardia.
Mister Bisoli non potrà contare sul Camporese che deve scontare il turno di stop. Al suo posto giocherà, con tutta probabilità, l’ex Michele Rigione. Non sono stati inoltre convocati Gori, Pirrello, Ndoj, Pandolfi e Kristoffersen. Sulla linea di metà campo Liotti è favorito rispetto a Sy mentre Bittante, Di Pardo e Gerbo sono un ballottaggio per ricoprire la posizione di esterno destro di centrocampo.
TERNANA (4-3-1-2) Iannarilli, Defendi, Diakite S, Sorensen, Martella, Koutsoupias, Proietti, Palumbo, Peralta, Pettinari, Donnarumma
COSENZA (3-4-2-1) Vigorito, Hristov, Rigione, Vaisanen, Bittante, Kongolo, Palmiero, Liotti, Florenzi, Caso, Laura
