Sangemini, Giuseppe Bracco: “Tante assenze. Grazie alla Juniores e a mister Frabotta”

Sangemini, Giuseppe Bracco: “Tante assenze. Grazie alla Juniores e a mister Frabotta”

Le assenze hanno decimato il Sangemini. La squadra del presidente Giuseppe Bracco, da alcuni mesi, ha riscontrato nel gruppo squadra diversi casi Covid. Inoltre uno dei calciatori di punta della campagna acquisti fatta in estate, Riccardo Nonni, si è trasferito al Todi. Il tecnico Fabrizio Frabotta, visto anche gli impegni in Coppa Primavera di Prima categoria (i rossoblù sono usciti dalla competizione in semifinale), ha attinto dalla Juniores facendo esordire tanti ragazzi della squadra allenata da Alessio Conti. La società, nell’ultimo periodo, è ricorsa al mercato prendendo in prestito dalla Bosico Paolo Garritano (classe ’98) e dal Montalto Jammeh Alieu (’98). Proprio quest’ultimo, nella gara giocata ieri contro il Ciconia, è andato in rete all’esordio in assoluto con i rossoblù.

Il presidente Giuseppe Bracco, ai microfoni di www.calcioternano.it, ha voluto ribadire: “Con la speranza di riavere presto tutta la rosa a disposizione e poter disputare e chiudere questo campionato nel miglior modo possibile, viste le tante disavventure, volevo ringraziare i ragazzi della Juniores. Quest’ultimi hanno reso possibile disputare tutti gli impegni di Coppa e campionato. Grazie anche al mister Frabotta che ha dovuto rivedere e adattare schemi e moduli.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by