Cristiano Lucarelli post Como-Ternana: “Punto guadagnato ma resta l’amaro in bocca”

Cristiano Lucarelli post Como-Ternana: “Punto guadagnato ma resta l’amaro in bocca”

Cristiano Lucarelli, post Como-Ternana. Un pareggio in rimonta per la compagine rossoverde, sul terreno del Sinigaglia. Al termine del match le dichiarazioni del tecnico delle Fere rilasciate ad Alessandro Laureti di AM Terni Channel: “Nel primo tempo non siamo riusciti a dare profondità alla nostra azione. Loro hanno preso un palo e segnato con un mezzo falletto. Però Sorensen sa che non si deve far spostare con facilità. Nel secondo tempo abbiamo provato a cambiare qualcosa. Vedendo che i loro due mediani si aprivano molto, negli ultimi 26-27 minuti con il 4-2-3-1, abbiamo fatto una grandissima prestazione. Per come si era messa la gara è stato importante recuperare la partita. Al tempo stesso rimane l’amaro in bocca per le occasioni create nella ripresa. Sussiste una differenza marcata tra il loro primo tempo ed il nostro secondo tempo. Avevamo diversi ammoniti e stavamo producendo un bel gioco, pertanto ho chiesto ai ragazzi di accettare i continui errori dell’arbitro, senza protestare. C’è qualche direttore di gara con il quale siamo sfortunati e lui è uno di quelli. Ora abbiamo azzerato quasi tutti i diffidati e scontato tutte le nostre pene”.

Su Ghiringhelli: “Entrato molto bene. Non ha trovato la giusta coordinazione (evocando l’occasione ad inizio ripresa ndr). Se avessimo trovato il gol, per come stavamo messi fisicamente rispetto agli avversari, poteva iniziare il mini assedio un pò prima. Non ci siamo accontentati cercando di vincere la partita ed è sicuramente un’altra buona notizia”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by