Ternana, Alexis Ferrante scatenato: un tesoretto per i rossoverdi

Ternana, Alexis Ferrante scatenato: un tesoretto per i rossoverdi

Un possibile ‘tesoretto’ per la Ternana, in vista della riapertura delle liste. Il centravanti Alexis Ferrante sta vivendo la sua migliore stagione, a livello realizzativo, della carriera. Al termine dell’ultimo turno di Lega Pro è risultato tra i principali protagonisti di tutta la terza serie, andando a firmare una doppietta pesantissima che ha consentito al Foggia di superare il Picerno (3-2 il finale). Complessivamente sono 14 le marcature messe a segno dal centravanti, alla prima doppietta in campionato, dopo dodici segnature singole, firmate in altrettante gare.

Al termine della stagione si potrà conoscere il futuro del classe 1995, vincolato al club di via della Bardesca con un contratto fino al 30 giugno 2024. La Ternana avrà la possibilità di riscattare il cartellino del calciatore, attualmente in prestito al Foggia. Tuttavia la società pugliese potrà esercitare il contro-riscatto, come pattuito nel corso della sessione estiva. Insomma da una parte il club di via della Bardesca potrebbe ritrovarsi un Alexis Ferrante in più, all’inizio della prossima stagione. Nel caso in cui il Foggia dovesse riscattare il cartellino del calciatore i rossoverdi ne potrebbero trarre una plusvalenza.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by