Campitello, Alessandro Minocchi: “Esprimiamo un gioco di ottimo livello”

Campitello, Alessandro Minocchi: “Esprimiamo un gioco di ottimo livello”

Un risultato davvero prezioso quello ottenuto dal Campitello, sul terreno della capolista C4. La compagine del presidente Cristiano Castellani è l’unica formazione ad aver conquistato quattro punti, su sei disponibili, negli scontri diretti contro la corazzata del girone B di Promozione. Al taccuino di www.calcioternano.it è intervenuto Alessandro Minocchi, autore della marcatura che ha consentito ai rossoblù di rimontare il vantaggio di Campagnacci.

“Abbiamo giocato contro una squadra di altra categoria, a mio avviso. All’andata facemmo una prestazione eccezionale vincendo anche meritatamente. Domenica è stata una partita veramente dura e il pareggio lo considero come un successo. Il gol è arrivato a coronamento di un secondo tempo nel quale siamo stati determinati a riprendere la partita, consapevoli che avremmo anche potuto subire il 2-0. La nostra squadra la reputo sin dall’inizio estremamente competitiva per il livello della categoria, penso che avremmo potuto fare meglio in termini di punti, qualche pareggio di troppo ci ha fatto perdere terreno. Tuttavia il gioco che esprimiamo, a detta di tutti, è di ottimo livello e questo è sicuramente merito del mister e dell’organizzazione societaria che è alle spalle”.

Dieci partite da giocare, di queste sei tra le mura amiche, per un Campitello che può ambire alla poule promozione: “Per quanto riguarda il finale di stagione noi proveremo a vincere quante più gare possibili. Se arriveremo ai play off ce li giocheremo senza alcun tipo di pressione”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by