Umbrasabina-Ferentillo 1-2, i verdeblu con un gol per tempo vincono la contesa
UMBRASABINA-FERENTILLO 1-2
UMBRASABINA: Giacomini, Quondam, Mazzasette, Nustriani, Rosati, Carpinelli, Di Pietro, Tascioni M., Falasco, Pacelli, Isidori. A disp.: Mazzucconi, Fialdini, Vitagliano, Bernabei, Abbruzzese, Kasa. All. Tascioni M.
FERENTILLO: Menicocci, Peruzzi, Argenti, Mogavero, Rossetti, Gentileschi, Belfiore, Campisi, Bianchini Riccardi, Giuntini, Merlini. A disp.: Albanese, Ridolfi, Crispo, De Santintis, Virili, Carocci, La Penna. All. Nullo-Carocci
ARBITRO: Michele Spadoni di Terni
RETI: 33′ st Bianchini Riccardi, 13′ st Falasco, 30’st Belfiore
Il Ferentillo Valnerino batte 1-0 l’Umbrasabina. Passano in vantaggio gli ospiti con Bianchini Riccardi. L’attaccante è il più lesto di tutti andando a trasformare in rete dopo un traversone basso di un suo compagno. Il primo tempo quindi finisce con il Ferentillo in vantaggio. Nella ripresa il pari della formazione di casa avviene al minuto 13: fallo di mano in area ospite e calcio di rigore per i padroni di casa. Dal dischetto va Falasco che spiazza Menicocci e porta in parità i suoi. I verdeblu però ci credono e spingono sull’acceleratore. Al 30′ ecco il nuovo vantaggio: Belfiore è bravo a stoppare e spedire in rete un pallone crossato da Campisi sull’out di destra. La gara quindi termina con la vittoria del Ferentillo che mercoledì 23 marzo – recupero della 16esima giornata – scenderà in campo nel derby contro l’Arronese e avrà la possibilità per tornare in testa alla classifica.