Romeo Menti, Valerio Liurni: “Ho trovato un bellissimo gruppo. Tante battaglie per la salvezza diretta”

Romeo Menti, Valerio Liurni: “Ho trovato un bellissimo gruppo. Tante battaglie per la salvezza diretta”

Un successo preziosissimo quello ottenuto dalla Romeo Menti. La compagine di mister Baldini ha infatti superato di misura la Julia Spello, staccando di cinque lunghezze il Montecastello Vibio ed accodandosi per tentare di raggiungere la permanenza diretta, nel girone B di Promozione. La bagarre è apertissima con otto formazioni racchiuse nel giro di appena di cinque punti. Al taccuino di www.calcioternano.it è intervenuto Valerio Liurni, autore della rete da tre punti.

“È stata una partita giocata bene da tutti. Faccio i complimenti ai miei compagni che sono rimasti sempre sul pezzo, per l’intera durata della partita”. Un gol fondamentale: “Mi trovavo in posizione decentrata, sulla sinistra, dopo un’azione precedente. A quel punto Simone Fortuni ha recuperato un pallone in uscita e cambiato gioco subito verso di me. Ho stoppato la palla di petto e – dopo un rimbalzo – visto il difensore giungere con molta velocità, alzato la palla sopra di lui e me la sono portata avanti fino ad entrare in area. Nonostante la collocazione defilata ho tentato la conclusione, anche se onestamente volevo fare più un cross, mettendo la sfera in direzione porta, scavalcando il portiere”.

Il torneo della Romeo Menti: “Abbiamo avuto alcune difficoltà ma ci siamo e proprio per questo motivo non abbiamo alcuna intenzione di mollare. Da quando sono arrivato ho trovato un bellissimo gruppo che ci ha sempre creduto e ci crede tutt’ora. Siamo pronti a fare tutte battaglie calcistiche per ottenere più punti possibili e cercare la salvezza diretta. Le insidie ci sono ma dobbiamo essere tranquilli e giocare ogni partita dando tutto, come accaduto contro la Julia Spello. Pertanto sono sicuro che ci tireremo fuori da questa posizione di classifica che non merita la società e le tante persone che ci vengono a vedere”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by