Bosico, Leonidha Hilaj: “Non capita ogni domenica di segnare quattro reti”

Bosico, Leonidha Hilaj: “Non capita ogni domenica di segnare quattro reti”

Il primo poker di reti non si dimentica mai. Domenica pomeriggio, in occasione di Arronese-Bosico, l’attaccante biancoceleste Leonidha Hilaj ha realizzato la bellezza di quattro gol in una sola partita. “Sono estremamente felice di questo – ha raccontato il calciatore a www.calcioternano.it – non capita ogni domenica di realizzare quattro marcature. Per me ogni gol è come il primo, stessa emozione!”

La Bosico del tecnico Luciano Sciò ha centrato la seconda vittoria consecutiva dopo un brutto passivo, 6-0, rimediato tre giornate fa contro il Colonia. “La sfida di Arrone è stata a senso unico. Siamo stati bravi, fin dal primo minuti, ha mettere la mentalità e determinazione giusta per poi ottenere i tre punti. La nostra attuale posizione di classifica? Sicuramente non meritiamo il quartultimo posto. Durante il campionato – ha concluso Leonidha – abbiamo avuti tanti infortuni e molte altre complicazioni.”

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by