Serie B, il Bari è ad un passo dalla promozione: vicine anche Sud Tirol e Modena

Serie B, il Bari è ad un passo dalla promozione: vicine anche Sud Tirol e Modena

Siamo ancora solo a marzo, ma piano piano inizierà a prendere forma la composizione del prossimo campionato di Serie B. Dall'attuale torneo cadetto ancora non c'è nessun verdetto, con situazioni abbastanza equilibrate sia per la lotta promozione che per quella salvezza, con nessuna squadra con già la certezza matematica si sapere che campionato disputerà la prossima stagione. Potrebbe invece saperlo presto il Bari, il quale è a un passo dalla promozione. Già domenica nel caso in cui il galletti ottenessero tre punti e il Catanzaro non vincesse si potrebbe già festeggiare la B. La società dei De Laurentis è quindi ad un passo da uscire dal purgatorio della Lega Pro, dopo due anni di rincorse fallite alla promozione con i campionati vinti dall'Avellino e dalla Ternana dei record.

Anche gli altri due gironi di Lega Pro hanno due squadre nettamente in testa. Nel girone A è stato per tutta la stagione in Sud Tirol a tirare la fila, e attualmente si trova a sette punti di vantaggio sul Padova, unica avversaria ancora in corsa per la vittoria del campionato. Splendida invece la rimonta nel girone B del Modena, guidato da un esperto di promozioni come Attilio Tesser. Dopo un inizio difficile e un buon vantaggio preso dalla Reggiana i Canarini hanno superato i corregionali passando ora avanti a loro di cinque punti.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by