Ternana, i rossoverdi posano per uno spot davanti alla Fontana di Piazza Tacito

Ternana, i rossoverdi posano per uno spot davanti alla Fontana di Piazza Tacito

Un monumento iconico di Terni – la fontana di Piazza Tacito – e la squadra della Ternana. Un binomio che porta, alla mente dei tifosi rossoverdi, ai tanti festeggiamenti di promozioni e derby avvenuti proprio in quel posto e in quella piazza. La squadra di Cristiano Lucarelli e quella femminile di Marco Schenardi, vista la pausa nazionali e lo stop del campionato per questo weekend, sono state chiamate alla realizzazione di uno spot pubblicitario che riguarda l’uovo di Pasqua della società.

L’emozione però di vedere i calciatori della Ternana stazionare in quella piazza e in quel monumento è sempre tanta. L’ultimo festeggiamento con squadra e tifosi avvenne il 25 aprile 2012 per la promozione delle Fere in Serie B, purtroppo nella scorsa stagione – causa restrizioni covid e lavori ancora in atto sulla fontana – questo non fu possibile. Speriamo quindi di rivedere festante quel luogo, con tante bandiere rossoverdi, il prima possibile!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by