Ternana, le ultime sul difensore Ivan Kontek

Ternana, le ultime sul difensore Ivan Kontek

Una graduale ripresa per Ivan Kontek. Il difensore della Ternana, al termine della scorsa sessione invernale di mercato, non è stato inserito dalla società nella lista 'over 18'. Come spiegato da Luca Leone, nelle scorse settimane: "Purtroppo proprio poco prima della partita contro l’Ascoli ha lamentato fastidi all’adduttore. Gli esami successivi hanno certificato che dovrà rimanere fuori nell’immediato futuro. Per questo abbiamo deciso di ricorrere al mercato. La scelta è stata sofferta ma operata per necessità e non rappresenta di certo una bocciatura".

Il Direttore aveva anche aggiunto di valutare, insieme al calciatore, eventuali opportunità di mercato che poi non si sono concretizzate. In attesa di conoscere il suo futuro il ragazzo prosegue la fase di recupero dall'infortunio. Ad esempio, nel corso del pomeriggio di ieri - venerdì 25 marzo - ha iniziato la seduta a parte per poi unirsi al resto dei compagni. Infine non ha partecipato alla partitella, a scopo prettamente precauzionale. Per tornare a giocare a disputare una partita ufficiale dovrà attendere la prossima stagione. Il recupero procede anche grazie all'impegno dello staff tecnico che lo monitora quotidianamente.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by