Del Nera, Daniele De Luca: "L'infortunio non ci voleva. Ultime gare possono significare tanto"

Del Nera, Daniele De Luca: "L'infortunio non ci voleva. Ultime gare possono significare tanto"

Un pareggio beffa, nell'ultimo turno di campionato, per il Del Nera. La formazione di San Liberato era passata in vantaggio proprio al novantesimo per poi essere rimontata dal Lugnano in Teverina in extra-time. A raccontarci la sfida ed il campionato dei biancocelesti è stato il centrocampista Daniele De Luca. "Contro il Lugnano è stata una partita equilibrata - ha affermato il calciatore a www.calcioternano.it -  due squadre che hanno espresso un buon calcio. Sicuramente noi con un pizzico di lucidità in più avremmo portato a casa una vittoria, secondo me, meritata. Non abbiamo concesso occasioni ed abbiamo subito purtroppo due gol da calcio piazzato. Di certo i minuti finali della gara di sabato ci aiuteranno a crescere."

De Luca ha realizzato la rete del momentaneo 2-1 biancoceleste e poi però è dovuto uscire per un infortunio alla spalla. "Realizzare un gol è sempre bello ed emozionante, soprattutto nel finale di una partita cosi combattuta. Abbiamo dimostrato di avere una mentalità vincente, proviamo sempre fino all'ultimo a fare il risultato ma in questo caso non ci siamo riusciti. Il rammarico è quello di aver subito un calcio di rigore praticamente a partita finita. C'è amarezza ma comunque siamo soddisfatti del gioco espresso. L'emozioni di sabato ormai sono lontane. Già siamo concentrati al match di domenica contro l'Olimpia Pantalla. Purtroppo questo infortunio non ci voleva, visto anche le tante assenza che già abbiamo, spero di rientrare il prima possibile per continuare insieme ai miei compagni questo percorso che fino ad ora è stato soddisfacente."

Il Del Nera non vince in campionato dal sei febbraio. Nelle sei gare successive sono usciti tre pareggi ed altrettante sconfitte. "E' vero, abbiamo lasciato tanti punti per strada. Nell'ultimo periodo abbiamo attraversato delle difficoltà, come tutte le società, ma dalla nostra parte abbiamo la forza di un gruppo, staff compreso, ci sta aiutando a superarle e guardare con ottimismo a questi ultimi due mesi. Le prossime gare della stagione - ha concluso De Luca - possono ancora significare tanto."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by