Campitello, Simone Dormi: “Anno turbolento per me. Squadra giovane e di qualità”

Campitello, Simone Dormi: “Anno turbolento per me. Squadra giovane e di qualità”

Una rete da tre punti per il centravanti del Campitello Simone Dormi. Grazie ad un suo guizzo la formazione di mister Cavalli è riuscita ad espugnare il terreno del Petrignano, consolidando così il quinto posto in graduatoria. Con otto partite ancora da disputare la volata Play Off si preannuncia ancora lunga quanto entusiasmante. Al taccuino di www.calcioternano.it il racconto dell’attaccante: “Il gol scaturisce da un cross rasoterra sul primo palo di Carletti dalla fascia sinistra. Anticipando il difensore ho segnato di piatto destro e sbloccato la sfida. La marcatura è stata molto importante in quanto ha permesso alla squadra di portare a casa la vittoria, su un campo difficile. Inoltre, ci permette di restare attaccati alle compagini che ci sono avanti in classifica, per i playoff”.

La stagione tormentata di Simone Dormi: “Quest’anno è stato un anno un poco turbolento per me, caratterizzato da qualche infortunio di troppo come ad esempio fascite plantare e infiammazione al ginocchio. Tali infortuni non mi hanno permesso di essere continuo. La stagione è nel complesso buona, a livello di squadra.  Potevamo avere qualche punto in più in classifica ma siamo ancora in corsa per il nostro obiettivo. La rosa è molto giovane ed è costituita da molti ragazzi di qualità del settore giovanile, su cui la società investe e crede molto. Noi più esperti cerchiamo di dispensare consigli e di essere da esempio per farli crescere da un punto di vista tecnico ed umano”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by