Ternana, Cristiano Lucarelli vince la panchina d'oro 2020/21 di Serie C

Ternana, Cristiano Lucarelli vince la panchina d'oro 2020/21 di Serie C

E' Cristiano Lucarelli della Ternana a vincere la "Panchina d'Oro" di Serie C 2020/21. Il prestigioso premio è stato assegnano dal Settore Tecnico della F.I.G.C. su indicazione degli allenatori stessi (hanno diritto di voto tutti i tecnici di Serie C della stagione in corso oltre quelli impegnati nello scorso campionato).

La F.I.G.C. ha comunicato: "Per la Serie C, ad essere premiato come miglior tecnico della categoria è stato un altro mister capace di ottenere la promozione al termine di un campionato esaltante, chiuso con 90 punti in 36 partite disputate: Cristiano Lucarelli, che la scorsa stagione ha vinto il proprio Girone in Serie C alla guida della Ternana."

Le parole del tecnico rossoverde, dopo aver ricevuto la telefonata di Demetrio Albertini (presidente del Settore Tecnico Federale), riportate dal sito di Via della Bardesca:

“Il ringraziamento va ovviamente al Settore Tecnico e ai colleghi che mi hanno votato. Ritirerò personalmente il premio, ma si tratta di un riconoscimento per tutta la Ternana: grazie alla Società che mi ha scelto, ai ragazzi che hanno disputato una stagione incredibile e al mio staff, che con me e come me è partito facendo la gavetta, e che mi ha permesso di togliermi questa bellissima soddisfazione”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by