Ternana, la splendida esultanza di Cristiano Lucarelli

Ternana, la splendida esultanza di Cristiano Lucarelli

Un gesto splendido quello compiuto da Cristiano Lucarelli nel pirotecnico finale di Cittadella-Ternana. Il tecnico rossoverde, dopo aver osservato la palla insaccarsi in rete, si è lasciato andare ad un'esultanza con piccola corsa verso il settore occupato dai sostenitori delle Fere. Un gesto splendido lo rimarchiamo perché l'essenza del calcio è l'emozione provata. Uno stato d'animo che muta, di minuto in minuto, andando di pari passo con l'evolversi della gara. E sicuramente di tensione il tecnico ne aveva accumulata, prima della delusione del pari subito, a pochi istanti dal recupero.

Stavolta però la delusione ha lasciato spazio alla gioia, una gioia vera, bellissima da condividere con gli oltre 130 supporter che hanno incitato la squadra, per tutta la durata della gara. Ed alla fine l'allenatore ha commentato al microfono di Am Terni Channel: "E' la prima volta che mi sono permesso un’esultanza sopra le righe. Forse è la seconda da quando sono a Terni, dopo Bari". Speriamo di rivederlo presto così carico, magari anche al Liberati!.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by