Ternana-Lecce 1-4, Bogdan e Partipilo sopra la sufficienza, male Krapikas

Ternana-Lecce 1-4, Bogdan e Partipilo sopra la sufficienza, male Krapikas

E’ terminata da pochi minuti la sfida tra Ternana e Lecce e la redazione di www.calcioternano.it vi propone le pagelle commentate dei giocatori rossoverdi.

KRAPIKAS 4.5 Esordio in campionato per il portiere lituano, finora impiegato solo nel match di Coppa Italia a Venezia. Al primo intervento in cui viene chiamato non appare pronto sul tiro ravvicinato di Coda, portandosi praticamente dentro la sfera. Anche sul raddoppio non è esente da colpe, mentre niente può sul terzo e sul quarto.

GHIRINGHELLI 5.5 Prestazione positiva quella dell’ex Cittadella, unica sbavatura anche se pesante è l’essersi fatto anticipare nettamente da Di Mariano in occasione del terzo gol pugliese.

SORENSEN 6 Ha il difficile compito di tenere il capocannoniere del campionato Coda e lo fa bene. Rimedia un giallo molto controverso in quanto l’intervento sembrava essere nettamente sul pallone. Ammonizione che gli costa il cambio nel finale di match.

Dal 30’st BOBEN sv

BOGDAN 6.5 A differenza delle aspettative poca sofferenza per la retroguardia delle Fere contro il super attacco salentino e merito è anche suo. Stacco sontuoso in occasione del gol che accorcia le distanze a fine primo tempo. Primo sigillo in rossoverde per il rinforzo di gennaio.

CELLI 6 Prosegue il momento positivo per il terzino rossoverde che anche contro il Lecce gioca molto bene. Tante discese sulla corsia di competenza.

Dal 23’st MARTELLA 6 Spinge il più possibile nel finale di partita.

KOUTSOUPIAS 6 Da vita ad una vera battaglia in mezzo al campo contro i dirimpettai giallorossi, da cui esce a testa alta.

Dal 30’st FURLAN sv

PROIETTI 6 Metronomo del gioco rossoverde. Da lui passano tutte le trame di gioco della Ternana.

PALUMBO 6 Prova generosa arricchita dall’assist vincente per il gol di Bogdan.

PARTIPILO 6.5 Tenta di creare scompiglio tra le linee avversarie spinto dalla voglia di fare bene nel suo derby personale contro i giallorossi. Un miracolo di Bleve gli nega la gioia della rete nel finale di prima frazione dopo un’incornata da centravanti vero.

Dal 34’st PERALTA sv

PETTINARI 5 Qualche leziosità di troppo in fase di appoggio e poche occasioni da rete dalle parti di Bleve.

DONNARUMMA 5 Dopo la doppietta di Cittadella non riesce a dare continuità alla sua vena realizzativa. Mai pericoloso contro il Lecce.

Dal 23’st MAZZOCCHI 5.5 Mai pericoloso nello spezzone concesso da Lucarelli.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by