Ternana-Lecce, le ultime novità rossoverdi: Pettinari in rampa di rilancio

Ternana-Lecce, le ultime novità rossoverdi: Pettinari in rampa di rilancio

Il centravanti Stefano Pettinari potrebbe essere la carta a ‘sorpresa’ in previsione di Ternana-Lecce. Dopo qualche guaio fisico è tornato in campo, nel finale di gara contro l’Alessandria ed è stato preservato dalla partita di Cittadella. Mister Lucarelli pensa ad un suo impiego, in supporto di Alfredo Donnarumma con Partipilo alle loro spalle. Si potrebbe dunque profilare o un sistema di gioco 3-4-1-2 oppure il ritorno alla difesa a quattro, utilizzata per gran parte del campionato.

Nella prima ipotesi davanti a Krapikas spazio a Boben, Sorensen e Bogdan (Celli). Sulla mediana Defendi, Proietti, Palumbo, Celli (Martella). In avanti Partipilo, Pettinari e Donnarumma. Opzione due: Krapikas al debutto in campionato. Difesa a quattro composta da Defendi, Sorensen, Bogdan e Celli (Martella). Mediana composta da Koutsoupias, Proietti, Palumbo con Partipilo a sostegno di Pettinari e Donnarumma.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by