Ternana-Lecce, Marco Baroni: “Il presidente Stefano Bandecchi ci ha fatto i complimenti”

Ternana-Lecce, Marco Baroni: “Il presidente Stefano Bandecchi ci ha fatto i complimenti”

Al termine di Ternana-Lecce, match inserito nel programma della quattordicesima giornata del torneo cadetto, interverrà in sala stampa mister Marco Baroni. La redazione di www.calcioternano.it riporterà le principali dichiarazioni del tecnico giallorosso.

Inizia la conferenza del tecnico dei salentini

“Sono gare sempre difficili. La Ternana è un collettivo che ha qualità, siamo passati subito in vantaggio e questo è stato un bene. La mia squadra ha tenuto botta e i cambi sono stati risolutivi. Noi venivamo da una gara importante, come quella di Frosinone, e con due giorni di recupero non era facile. Posso solo dire grazie ai miei ragazzi. Spesso abbiamo fatto gioco sul dominio della gara e in diverse circostanze questo ti costringe a concedere qualcosa in più. Nonostante ciò non ci siamo demoralizzati e abbiamo vinto il match in un campo davvero difficile come quello di Terni.”

“Il presidente Stefano Bandecchi è stato molto bravo e si è congratulato con la nostra squadra. La Ternana veniva da dei risultati importanti ed una battuta d’arresto adesso, contro di noi, non deve demoralizzare l’ambiente. Per quanto riguarda noi so che sarà un fine campionato molto duro, guarderemo gara dopo gara per concludere al meglio il campionato.”

“Ci tengo molto al gol di Antonino Ragusa, un ragazzo che è arrivato da poco e che ci fa capire come il calciatore stia recuperando da un momento difficile. Per me è importante avere gli attaccanti pronti, abbiamo portato Coda a 20 gol e Strafezza in doppia cifra che è un esterno. Il nostro è un progetto ambizioso, cerchiamo di lavorare al meglio per la nostra piazza.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by