Amc98, Riccardo Sensini: "Dopo tanti problemi fisici la doppietta è una grande soddisfazione"
La vittoria dell'Amc98 sul campo del Montecastello Vibio ha rilanciato le ambizioni salvezza diretta della squadra di Enzo Montecchiani. L'attaccante Riccardo Sensini, man of the match ed autore di una doppietta, ha raccontato la sfida di domenica al taccuino di www.calcioternano.it. "E' stata una partita difficile ha affermato il centravanti - contro una squadra che aveva una delle ultime chance salvezza. Siamo stati bravi a portarla dalla nostra parte con grande impegno e voglia di vincere."
Il racconto della doppietta. "Il primo gol è stato un tiro dal limite dell’area dopo un grande assist di Pierluigi Manni. Il secondo, invece, una marcatura tu per tu con il portiere dopo un assist di Simone Anullo. È stato un anno molto difficile per me dove ho avuto un infortunio abbastanza serio al polpaccio, seguito poi da tanti piccoli problemi muscolari. Tutto ciò mi hanno permesso di giocare pochissimo e quindi è stata una grande soddisfazione."
Il ritorno di Enzo Montecchiani nella società del presidente Parisse è stata determinante. "Il mister ha portato tanto, forse tutto. È uno degli allenatori migliori nella categoria e probabilmente solo lui poteva riuscire a risollevarci dalla situazione in cui ci siamo ritrovati. Salvezza diretta? Non è che ci crediamo - ha concluso Sensini - è l’obiettivo che ci siamo posti e dobbiamo riuscirci!"
LEGGI ANCHE: RISULTATI E CLASSIFICA DELL'ULTIMO TURNO








