Crotone-Ternana, ultima spiaggia per i pitagorici ad un passo dal baratro

Crotone-Ternana, ultima spiaggia per i pitagorici ad un passo dal baratro

Una vera e propria ultima spiaggia per i pitagorici, in vista di Crotone-Ternana. La compagine di Modesto, reduce dal pareggio contro il Vicenza, rischia un incredibile quanto inatteso doppio salto all’indietro. Sono ventuno i punti in graduatoria (17 di questi ottenuti allo Scida) per una formazione che dista quattro lunghezze dallo spareggio Play Out. Con cinque gare disponibili la possibilità di agganciare gli spareggi si assottiglia sempre di più. Pertanto, la gara contro i rossoverdi, rappresenta un ultimo treno senza troppe alternative.

La trentaquattresima giornata del torneo cadetto, seppur potenzialmente, potrebbe agevolare i calabresi. Nei tre incontri che interessano direttamente i rossoblù si sfidano Alessandria-Pordenone mentre Vicenza e Cosenza affrontano compagini interessate dalla lotta promozione ossia rispettivamente Benevento (fuori casa) e Monza (in casa). Naturalmente il Crotone dovrà fare i conti con la voglia della Ternana di tenere accese le speranze Play Off, traguardo al momento distante otto punti per le Fere.

Sono appena tre i successi dei pitagorici su 33 partite giocate, un primato negativo stagionale condiviso con il Pordenone, peraltro tutte conquistate davanti al pubblico amico. Partita dunque decisiva che il Crotone dovrà affrontare senza tre giocatori squalificati.

Leggi anche: GLI SQUALIFICATI NEL CROTONE 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by