Crotone-Ternana, probabili formazioni: novità sulle fasce per i rossoverdi

Crotone-Ternana, probabili formazioni: novità sulle fasce per i rossoverdi

Crotone-Ternana probabili formazioni. Le due squadre si contendono i tre punti, allo stadio Scida (domenica 10 aprile ore 15.30 il fischio di inizio). Mister Modesto non potrà contare sul centravanti Mulattieri oltre i tre squalificati Awua, Kone, Schnegg. Sulla linea mediana i pitagorici dovrebbero affidarsi a Schirò per affiancare Estevez mentre Cangiano si gioca una maglia con Kargbo. Ventuno i punti dei rossoblù, diciassette di questi conquistati tra le mura amiche.

Sono cinque le defezioni per Cristiano Lucarelli. Out Iannarilli, Capuano, Agazzi, Salzano e Falletti. Possibile conferma per il sistema di gioco 4-3-1-2. In arrivo novità sugli esterni dove Diakite e Martella potrebbero avvicendare rispettivamente Ghiringhelli e Celli. Probabile conferma per i tre calciatori offensivi Partipilo, Pettinari e Donnarumma.

CROTONE (3-4-3) Festa, Canestrelli, Golemic, Nedelcearu, Mogos, Estevez, Schirò, Sala, Marras, Maric, Cangiano

TERNANA (4-3-1-2) Krapikas, Diakite S., Sorensen, Bogdan, Martella, Koutsoupias, Proietti, Palumbo, Partipilo, Pettinari, Donnarumma

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by