Crotone-Ternana 1-2, Cristiano Lucarelli: “Pessimo approccio alla gara”

Crotone-Ternana 1-2, Cristiano Lucarelli: “Pessimo approccio alla gara”

Al termine di Crotone-Ternana interverrà mister Cristiano Lucarelli. Approfondimento sulla gara dello Scida e scenari di fine campionato da analizzare, per il tecnico dei rossoverdi. La redazione di www.calciotenano.it vi fornirà le principali dichiarazioni rilasciate da Lucarelli, intervenuto al microfono di Massimo Laureti di Am Terni Channel:

“Siamo stati indecenti nei primi venticinque minuti, avendo un pessimo appoggio alla gara. Siamo partiti male e abbiamo subito un gol evitabile. Poi ci ha aiutato il pareggio e il fatto che mi hanno fatto perdere la voce all’intervallo. Noi veniamo fuori quando si aprono gli spazi e nella ripresa siamo stati molto pericolosi e siamo cresciuti sia mentalmente che fisicamente.

Abbiamo avuto però troppa superficialità in tante occasioni davanti alla porta e alla fine abbiamo segnato nell’occasione più difficile. Troppe volte ci preoccupiamo dell’estetica, anche in fase di finalizzazione, invece di badare di più al sodo. Paghiamo anche qualche leggerezza mentale di troppo sia difensivamente che in fase offensiva, su ciò dobbiamo ancora lavorare.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by