Ternana, cittadinanza onoraria a Stefano Bandecchi. L’annuncio: “Ci sono tutti i presupposti”

Ternana, cittadinanza onoraria a Stefano Bandecchi. L’annuncio: “Ci sono tutti i presupposti”

Il prossimo mercoledì 20 aprile tornerà a riunirsi il Consiglio comunale. Tra i punti all’ordine del giorno la delibera di conferimento della cittadinanza onoraria, al presidente della Ternana Stefano Bandecchi. Lo rende noto il presidente del consiglio comunale Francesco Maria Ferranti: “Lunedì scorso, l’11 aprile, si è tenuta una breve riunione della conferenza dei presidenti che ha appunto deciso che ci sono tutti i presupposti per portare gli atti in consiglio comunale in merito a Liliana Segre e Stefano Bandecchi. Si concluderà così un iter amministrativo iniziato da tempo e che successivamente vedrà la consegna delle cittadinanze onorarie in apposite cerimonie a Palazzo Spada”.

La conferenza dei presidenti, di inizio settimana, ha deciso anche che ci sono i presupposti per il riconoscimento della benemerenza cittadina per gli sportivi Danilo Petrucci e Giulio Nuciari “Rilevante – conclude Ferranti – che la conferenza abbia deciso anche di recepire ed esaminare il documento proveniente dalle Rsu di Enel Green power che chiedono l’integrità del sito di Terni, comprese le sue capacità direttive, e la salvaguardia dei livelli occupazionali. I prossimi giorni vedranno i capigruppo lavorare a un atto di indirizzo possibilmente unitario”.

Leggi anche: IL PASSAGGIO SULLA CITTADINANZA 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by