Narnese, Andrea Bagnato: “Faremo di tutto per arrivare secondi in campionato”

Narnese, Andrea Bagnato: “Faremo di tutto per arrivare secondi in campionato”

La Narnese, nell’ultimo turno di Eccellenza, ha centrato una preziosa vittoria casalinga. La squadra di Marco Sabatini ha battuto per  2-0 la Ducato. Il trequartista Andrea Bagnato, al microfono di www.calcioternano.it, ha raccontato la rete che ha sbloccato il match e la partita di sabato. “Il gol è stato frutto di un lancio dalle retrovie, la palla è arrivata a Rocchi che ha scaricato dietro per Quondam. Quest’ultimo è stato molto bravo a vedere il mio inserimento ed io, di collo sinistro in diagonale rasoterra, ho firmato l’ 1-0. La prestazione è stata molto buona e ben interpretata da parte di tutti.”

La Narnese, in classifica generale, a due punti di distacco dal Lama secondo in graduatoria. “Il dodicesimo risultato utile – ribadisce Bagnato – è frutto del lavoro e del sacrificio di tutti i giorni da parte di tutti e della voglia di arrivare all’obiettivo del secondo posto. Rimpianti particolari in stagione? Non non ce ne sono, forse la differenza è stata la mancanza di giocatori fondamentali nelle varie fasi di campionato che non ci hanno permesso di giocare con la squadra al completo. In queste ultime gare che rimangano – conclude il calciatore rossoblù – faremo di tutto per cercare di arrivare piazzarci al secondo posto, certo non sarà facile ma noi ci proveremo sicuramente!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by