Ternana, CCTC: “Grande soddisfazione per la cittadinanza onoraria a Stefano Bandecchi”

Ternana, CCTC: “Grande soddisfazione per la cittadinanza onoraria a Stefano Bandecchi”

Dal prossimo 20 aprile 2022 il presidente della Ternana Stefano Bandecchi sarà un cittadino onorario di Terni. In merito a questo conferimento il Centro Coordinamento Ternana Clubs, promotore dell’iniziativa, ha commentato:

“Il 20 di aprile il Consiglio Comunale concluderà un iter, che tempi amministrati ed emergenza Covid hanno gioco forza reso lungo, conferendo la cittadinanza onoraria a Stefano Bandecchi. È per noi motivo di grande soddisfazione perché trova realizzazione un desiderio ed una iniziativa fortemente voluta dal CCTC è che ha le sue ragioni nello spessore umano ed imprenditoriale del Presidente, indipendentemente dal suo notevole impegno per la Ternana Calcio. L’iniziativa cade in un momento molto importante per la città e la Ternana in cui il progetto stadio/clinica entra nella sua fase cruciale e che ha visto dapprima la consegna della 18.000 firme alla Governatrice Tesei e poi l’incontro della stessa col Patron Bandecchi; vogliamo vederci un segno di buon auspicio. Noi lo consideriamo ternano di fatto già da tempo, dal 20 p.v. lo sarà finalmente anche in modo ufficiale”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by