Orvietana, festa grande: i biancorossi promossi in Serie D

Orvietana, festa grande: i biancorossi promossi in Serie D

Una grande festa al triplice fischio di Assisi Subasio-Orvietana 0-3. La compagine biancorossa infatti è promossa matematicamente in Serie D, a tre turni dal termine della stagione regolare. Per i ragazzi allenati da mister Gianfranco Ciccone una cavalcata trionfale, con ancora il record di punti assoluto nel mirino. Al momento sono le 74 lunghezze conquistate frutto di 23 successi, cinque pareggi ed appena tre sconfitte.

A dieci anni dall’ultima partecipazione l’Orvietana ritrova la Serie D. Le parole di Gianfranco Ciccone, al termine dell’incontro, rilasciate a Tef: “Abbiamo raggiunto ciò che volevamo. Ci godiamo questa vittoria, per poi pensare al futuro. Siamo stati bravi a creare il gruppo ad iniziare dallo staff tecnico, direttori e presidente. All’inizio dell’anno nessuno ci dava per favoriti. La vittoria la dedichiamo alla città, al nostro presidente ed a tutti quelli che ci hanno creduto”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by