Ternana-Frosinone, gara a rischio: zona del cimitero off limits

Ternana-Frosinone, gara a rischio: zona del cimitero off limits

Il match tra Ternana-Frosinone è stato connotato da profili di rischio, a seguito della riunione tenutasi lo scorso 6 aprile. In quella occasione l’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive aveva suggerito, in sede di Gos, alcune misure da prendere in esame. Una di queste, come già evidenziato in precedenza, la vendita dei tagliandi per i residenti della provincia di Frosinone, esclusivamente per il settore ospiti.

Inoltre per la gara di domani, lunedì 18 aprile, è stata adottata una successiva misura, in previsione dell’arrivo dei tifosi ciociari. Non sarà infatti possibile sostare le auto, nei pressi del cimitero, ossia nelle aree di sosta e prossimità alla via di accesso dei sostenitori frusinati, in direzione stadio Liberati. Pertanto dalle 16.30 alle 21 è stato apposto il divieto di sosta con rischio rimozione del veicolo. I cartelli sono già stati apposti nei parcheggi, lato ingresso principale del cimitero cittadino.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by