Ternana, tanti gli errori arbitrali in stagione: l'elenco

Ternana, tanti gli errori arbitrali in stagione: l'elenco

Il rigore accordato agli ospiti, nel finale concitato di Ternana-Frosinone è l'ultimo errore arbitrale di questa stagione. Il presidente rossoverde Stefano Bandecchi, in un video Instagram, ha utilizzato parole forti contro il direttore di gara e con chi governa il mondo del calcio in Italia. La Ternana, in questo torneo di Serie B, ha subito diversi torti e li andiamo ad analizzare qui sotto:

1) TERNANA-BRESCIA 0-2: il VAR richiama il direttore di gara che giudica, il lieve contatto Agazzi-Jagiello, punibile con il calcio di rigore. La gara era sullo 0-0.
2) REGGINA-TERNANA 3-2: Iannarilli in uscita alta su Rivas il direttore di gara fischia il penalty per la Reggina. Contatto in area Proeitti-Rivas con il rossoverde che rimane a terra dolorante l'arbitro lascia correre. Poi negli ultimi minuti fallo di mano in area di Cionek anche in questo caso né l'arbitro e né il VAR si esprimono. Due espulsioni molto generose ad Agazzi e Proietti.
3) CREMONESE-TERNANA 2-0: Palumbo pareggia le sorti del match ma interviene il VAR che annulla la rete del centrocampista per un contrasto tra Proietti e Valzania a metà campo.
4) PERUGIA-TERNANA 1-1: evidentissimo fallo di mano in area di Vanbaleghem nei minuti finali di gara, né il direttore di gara e né il VAR intervengono.
5) COMO-TERNANA 1-1: rete del momentaneo vantaggio di La Gumina viziata da un fallo a centrocampo su Sorensen.
6) TERNANA-FROSINONE 4-4: negli ultimi minuti l'arbitro punisce Partipilo, reo di aver toccato Tribuzzi in area, quando il rossoverde rimane fermo e l'attaccante ciociaro va a cercare il contatto con l'avversario scontrandosi con esso e cadendo a terra. Il rigore vale la rete del 4-4.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by