Ternana, CCTC su cittadinanza onoraria Bandecchi: "Benvenuto amicu nostru!"

Ternana, CCTC su cittadinanza onoraria Bandecchi: "Benvenuto amicu nostru!"

E' stata ufficializzata, in consiglio comunale, la cittadinanza onoraria di Terni al presidente della Ternana Stefano Bandecchi. Il Centro di Coordinamento Ternana Clubs, promotore dell'iniziativa, ha parlato di questo riconoscimento conferito al numero uno di Via della Bardesca:

"Oggi il Consiglio Comunale di Terni all’unanimità 25 su 25 ha conferito ufficialmente la cittadinanza al Presidente Stefano Bandecchi a conferma ulteriore, dopo le 18.000 firme raccolte, che dietro l’impegno sociale ed imprenditoriale profuso verso la nostra città ci sono l’apprezzamento ed il sostegno di una comunità e di un territorio interi.

C’è in noi immensa soddisfazione perché con questo atto si sono concretizzati un desiderio e una volontà espressi a suo tempo dal Centro Coordinamento Ternana Clubs per un riconoscimento che, al di là del calcio, va innanzitutto all’uomo ed ai suoi valori. Ci permetta, caro Presidente, di poterla finalmente, da ternano, salutare così : benvenuto amicu nostru!!!!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by