Ternana-Perugia, 843 biglietti per il settore ospiti: le modalità di trasferta per i tifosi biancorossi
In previsione del match Ternana-Perugia, la società biancorossa comunica quanto segue: “Secondo quanto disposto dalla determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n.15/2022 ed alle decisioni prese dal Gruppo Operativo Sicurezza di Terni, nonché dalle norme federali e statali, attualmente vigenti, in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 (con specifico riferimento al Protocollo per la pianificazione, organizzazione e gestione delle gare professionistiche della stagione sportiva 2021/2022, del 30 marzo u.s.)” è stato disposto quanto segue.
Ulteriori indicazioni: “settore di riferimento curva Ovest. Posti disponibili alla vendita, in regime di reciprocità con la gara di andata: 843 posti. Limitazioni alla vendita: diretta dalla società Ternana Calcio mediante presentazione delle liste di tifosi biancorossi che arriveranno solo in pullman (no auto proprie), con scambio di informazioni tra i rispettivi Slo ed i Responsabili biglietteria”.
Inoltre: “Divieto di vendita online; la presentazione dei nominativi scade martedì 26 aprile ore 18, incedibilità del titolo e costo del biglietto: 13 euro più prevendita (euro 1,50)”.
“Si ricorda che l’accesso allo stadio sarà consentito, solo ai possessori di “Green Pass Base o Green Pass Rafforzato”, (fatta eccezione per i bambini fino a 12 anni non compiuti e per i soggetti esenti dalla campagna vaccinale) da esibire al personale autorizzato al momento dell’ingresso, unitamente al biglietto ed al documento di identità. Si ricorda altresì, che all’interno dell’impianto vi è l’obbligo di indossare correttamente la mascherina FFP2, per tutto il periodo di permanenza”.
