Benevento-Ternana, probabili formazioni: Stefano Pettinari alla ricerca di una maglia da titolare

Benevento-Ternana, probabili formazioni: Stefano Pettinari alla ricerca di una maglia da titolare

Benevento-Ternana probabili formazioni. Le due squadre si affrontano allo stadio Vigorito (lunedì 25 aprile, ore 18). I giallorossi recuperano Vogliacco ed Insigne e potranno contare su una pluralità di scelte, soprattutto in avanti. Difficilmente mister Caserta apporterà modifiche nel reparto difensivo che viaggia verso la conferma, rispetto alla gara di Lignano Sabbiadoro. Sulla mediana Ionita dovrebbe tornare dal primo minuto con Viviani ed Acampora. Diversi ballottaggi in attacco: Improta, Farias, Insigne e Tello si giocano due maglie da titolare. Infine Forte contende una casacca a Moncini, autore di cinque reti nell’ultimo mese. Out Glik, Sau e Lapadula.

Sono quattro le assenze per Cristiano Lucarelli. Oltre alle defezioni di Sorensen, Falletti e Salzano si computa Koutsoupias, fermato dal Giudice Sportivo. Al suo posto Fabrizio Paghera si candida per avvicendarlo. Non ci dovrebbero essere grosse novità di formazione, rispetto alla partita contro il Frosinone. In caso di ritorno alla difesa a quattro previsto un ballottaggio tra Celli e Martella, per il ruolo di terzino sinistro. Alla ricerca di una maglia da titolare Stefano Pettinari il quale potrebbe essere preferito a Donnarumma.

BENEVENTO (4-3-3) Paleari, Letizia, Pastina, Barba, Foulon, Ionita, Viviani, Acampora, Improta, Farias, Moncini

TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Diakite, Bogdan, Celli, Defendi, Paghera, Proietti, Palumbo, Martella, Partipilo, Pettinari

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by