Ternana-Perugia, probabili formazioni: ballottaggio tra Partipilo e Pettinari

Ternana-Perugia, probabili formazioni: ballottaggio tra Partipilo e Pettinari

Ternana-Perugia probabili formazioni. Il derby dell’Umbria torna a distanza di oltre quattro anni, dall’ultimo match disputato – lo scorso 26 novembre 2017 – in Serie B. I rossoverdi non hanno particolari ambizioni di classifica, poiché ampiamente salvi e non più in corsa per la bagarre Play off. Tuttavia hanno tutta l’intenzione di voler onorare il campionato ed agguantare il miglior posizionamento possibile in graduatoria.

Il tecnico Cristiano Lucarelli deve fare i conti con due assenze in difesa. All’indisponibilità di Sorensen si computa la defezione di Salim Diakite. Out anche Salzano e Falletti. Non ci dovrebbero essere particolari dubbi sulla conferma del sistema di gioco 3-5-2. Rispetto alla trasferta di Benevento due le possibili novità. In difesa Bogdan dovrebbe avvicendare Diakite mentre Partipilo sostituire Pettinari. A centrocampo tornerà Koutsoupias che ha scontato il turno di squalifica. Il giovane centrocampista greco dovrebbe partire dalla panchina. Probabile la conferma di Ghiringhelli, dopo la buona prova fornita al Ciro Vigorito. L’alternativa è rappresentata da Bruno Martella.

I biancorossi cercano i tre punti per inseguire il traguardo Play off. Mister Massimiliano Alvini recupera Curado che dovrebbe partire dal primo minuto. Ballottaggio a centrocampo tra Kouan e Santoro mentre Beghetto potrebbe essere preferito a Lisi. In attacco De Luca e Matos rientrano, dopo il turno di squalifica. Tuttavia il secondo menzionato dovrebbe lasciare spazio ad Olivieri.

TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Bogdan, Capuano, Celli, Defendi, Agazzi, Proietti, Palumbo, Ghiringhelli, Partipilo, Donnarumma

PERUGIA (3-5-2) Chichizola, Rosi, Curado, Dell’Orco, Ferrarini, Segre, Burrai, Kouan, Beghetto, Olivieri, De Luca

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by