Ternana-Perugia 1-0, le pagelle del match: difesa inviolabile

Ternana-Perugia 1-0, le pagelle del match: difesa inviolabile

E’ appena terminato il derby tra Ternana e Perugia. Di seguito la redazione di www.calcioternano.it vi propone le pagelle commentate dei giocatori rossoverdi impegnati nella straregionale.

IANNARILLI 6.5 Il suo primo intervento arriva a metà frazione quando para in due tempi un tiro insidioso di Burrai. Nella ripresa è strepitoso sul tiro ravvicinato di Olivieri parando con il corpo.

BOGDAN 6.5 Mette grinta da vendere nel suo primo derby umbro e gli avanti biancorossi ne risentono. Protagonista di una grande gara anche a livello di reparto.

CAPUANO 6.5 Stravinto il duello personale contro Olivieri. Il Perugia crea davvero pochissimo al Liberati e merito è anche suo.

CELLI 6.5 Altra grande prestazione per il difensore rossoverde che conferma la crescita vissuta nella seconda parte di stagione. Bravo in difesa e propositivo in attacco.

DEFENDI 6.5 Da una sua percussione nasce l’azione che porta all’1 a 0 delle Fere. Prestazione da capitano la sua nella partita più importante dell’anno.

AGAZZI 6.5 Propizia il gol del vantaggio con una rasoiata che costringe Chichizola alla parata poi ribadita in rete da Donnarumma. Giostra la manovra delle Fere con intelligenza e lucidità.

PROIETTI 6.5 Ammonizione ingenua su provocazione di Kouan, ma la prova non ne risente. Vince le sfide personali contro i dirimpettai biancorossi.

PALUMBO 6.5 Ottima prova per il talentuoso centrocampista della Ternana che deve uscire per esaurimento delle energie profuse nella calda giornata del Liberati.

Dal 34’st PAGHERA sv

MARTELLA 6.5 Ha subito una grande chance su assist di Celli, ma nell’indecisione tra tiro e cross calcia addosso a Chichizola. Spinge tantissimo sulla corsia di competenza.

Dal 34’st GHIRINGHELLI sv

PARTIPILO 6.5 Marcato ad uomo da Dell’Orco riesce però a creare scompiglio tra le linee svariando da destra a sinistra. Ad inizio ripresa va vicino al super gol con un mancino a giro che esce di un nulla.

Dal 42’st MAZZOCCHI sv

DONNARUMMA 7 Quando segni in un partita contro il Perugia entri di diritto nella storie della Ternana. Grandissima chance nel cuore del primo tempo con un’acrobazia volante in mezzo a tre biancorossi che esce alta di un nulla. Preludio al gol di rapina che sblocca il derby dopo la respinta di Chichizola.

Dal 27’st PETTINARI 6.5 Entra per dar respiro alla squadra e nel possibile ci riesce. Va anche vicinissimo al gol con un tocco ravvicinato bloccato da Chichizola.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano
Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by