Ternana-Perugia, Marco Capuano: “Ci tenevamo tantissimo a vincere il derby”

Ternana-Perugia, Marco Capuano: “Ci tenevamo tantissimo a vincere il derby”

Al termine del derby anche Marco Capuano è sceso in sala stampa per le dichiarazioni post partita. Il difensore centrale anche oggi ha offerto una prestazione davvero importante.

“E’ stato molto bello vedere tutta queste gente al Liberati, personalmente non avevo mai visto lo stadio così gremito salvo che in una circostanza da avversario quando giocavo con il Pescara diversi anni fa. Ci tenevamo tantissimo a chiudere bene il campionato casalingo e vincere il derby penso che sia la cosa migliore che potevamo regalare ai tifosi. E’ stato un finale di campionato in crescendo e ciò sarà importante per il futuro. Con la salvezza ottenuta si gioca con più spensieratezza, certo è che contro il Perugia tensione ce ne era perché non si poteva sbagliare. Qualche rammarico c’è per i mancati play off, ma la Serie B è veramente strana ed infatti qualche settimana fa prima della sfida con il Cosenza parlavamo di salvezza”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by