Ternana, dopo trent'anni torna la vittoria del derby davanti al pubblico

Ternana, dopo trent'anni torna la vittoria del derby davanti al pubblico

Era da trent'anni che tutto il pubblico della Ternana aspettava di vivere una giornata come quella del 30 aprile 2022. I rossoverdi hanno vinto 1-0 il derby contro il Perugia, mandando in estasi i diecimila del Libero Liberati. Stadio tornato festante per un derby vinto tre decenni dopo quello dell'8 marzo 1992 deciso da Roberto D'Ermilio.

Questa volta ad entrare nella storia rossoverde è bomber Alfredo Donnarumma e tutta la rosa di mister Lucarelli, il quale da quanto è alla guida delle Fere ha regalato tante grandi soddisfazioni alla piazza rossoverde. In questi anni la Ternana aveva vinto un derby in casa anche nel 2007, a porte chiuse per ordine pubblico, e poi quello di un'anno fa sempre con mister Lucarelli in panchina che è valso la Supercoppa, ma sempre senza spettatori causa Covid. Ora finalmente il Libero Liberati pieno di tifosi è finalmente tornato a gioire per la vittoria contro i rivali biancorossi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by