Ascoli-Ternana, ripresa delle Fere: cinque rossoverdi da monitorare
Riprende la preparazione delle Fere in vista di Ascoli-Ternana. La compagine di Cristiano Lucarelli si ritroverà nel pomeriggio di oggi, lunedì 2 maggio, all'antistadio Taddei dopo il successo nel derby. Sicure le assenze di Aniello Salzano e Cesar Falletti. Piuttosto difficile il recupero di Sorensen che verrà monitorato dallo staff tecnico delle Fere.
Il tecnico livornese spera di recuperare Ilias Koutsoupias e Salim Diakite i quali hanno saltato la sfida contro i biancorossi, osservando i compagni dalla tribuna. Infine non dovrebbero esserci problemi di sorta per Donnarumma e Partipilo. Entrambi i calciatori sono stati sostituiti dopo aver profuso il massimo sforzo contro la formazione di Alvini.
Ad Ascoli il clima sarà davvero caldo con i bianconeri che giocano per ottenere il miglior posizionamento nella griglia post season. Dalla parte opposta le Fere possono contare su una crescita esponenziale, non solo da un punto di vista di tenuta fisica. Ventitré punti nelle ultime undici gare, tre vittorie consecutive fuori casa, medesimo risultato, di cui due ottenute in rimonta. Una primavera rossoverde iniziata lo scorso 1 marzo contro il Pordenone.
