Ternana, confronto a Roma: inizia la programmazione dei rossoverdi

Ternana, confronto a Roma: inizia la programmazione dei rossoverdi

Un confronto per iniziare a guardare al prossimo futuro. Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi incontrerà il Direttore Sportivo Luca Leone, il vicepresidente Paolo Tagliavento ed il mister Cristiano Lucarelli per cominciare a tracciare le linee programmatiche, in vista della nuova stagione. Una riunione che si terrà a Roma, come riportato da Massimo Ciaccolini della Nazione, a due giorni dal match contro l’Ascoli.

L’obiettivo dunque è trovare una convergenza tra le parti interessate. Il presidente ha già dichiarato di volere ambire alla Serie A, dopo il successo nel derby. Alcune strategie sono state anticipate, come è capitato qualche settimana fa, nel corso della conferenza stampa di Cristiano Lucarelli. Il tecnico ha infatti annunciato che è intendimento del club acquistare quattro profili Under 21. Ricordiamo che la Ternana, al momento, non ha minutaggio di calciatori italiani convocabili nella selezione azzurra. Una criticità che, ad esempio, va ad inficiare sulla ripartizione della mutualità.

Per ciò che concerne le infrastrutture, in attesa di iniziare i lavori per il nuovo Centro sportivo, la società ha deciso di trasferirsi temporaneamente nella zona semiperiferica della città, andando ad utilizzare i campi del Campomaggio. Inoltre, sotto il profilo delle collaborazioni estere, è stata stretta una sinergia con il Fulham, club inglese di grandi tradizioni. La quadra andrà trovata prima del rompete le righe. Al termine del match contro l’Ascoli terminerà ufficialmente la stagione delle Fere. Tuttavia i rossoverdi proseguiranno ad allenarsi, prima di andare in vacanza e salutare con soddisfazione la stagione cadetta.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by