Ascoli-Ternana, i piceni lottano per una migliore posizione nei playoff

Ascoli-Ternana, i piceni lottano per una migliore posizione nei playoff

La gara che chiuderà la regular season della Serie B 2021/22 sarà Ascoli-Ternana, due delle compagini più in forma del girone di ritorno. Con i rossoverdi ormai fuori dai playoff da un paio di settimane, al contrario i piceni lottano per una migliore posizione negli spareggi promozione. I bianconeri si trovano attualmente settimi con 62 punti e distanti due lunghezze dal quarto posto in graduatoria. La compagine allenata da Andrea Sottil è reduce dall’importante vittoria proprio sul campo dei grigiorossi e sta attraversando un bel momento di forma: tra le mura amiche del “Cino e Lillo Del Duca”, infatti, non perde da più di tre mesi (Ascoli-Perugia 0-1). In diciotto incontri disputati ha realizzato venti reti subendone diciassette (in media meno di un gol a partita).

Tra le fila dell’Ascoli da segnalare il nazionale bulgaro classe ’94 Atanas Iliev. L’età media della rosa è di 26,52 anni. Ex del match il centrocampista Mirko Eramo (ventiquattro presenze con la maglia rossoverde nella stagione 2014-2015). La gara di andata del “Liberati” terminò con la pesante sconfitta dei rossoverdi 2-4 con gol di Falletti e Peralta per le Fere e doppietta di Maistro e reti di Caligara e Baschirotto per i bianconeri.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by