Ascoli-Ternana 4-1, Anthony Partipilo: “Dispiace chiudere il campionato così”

Ascoli-Ternana 4-1, Anthony Partipilo: “Dispiace chiudere il campionato così”

Una pesante sconfitta per le Fere. Al termine Ascoli-Ternana 4-1 l’attaccante Anthony Partipilo è intervenuto al microfono di Alessandro Laureti di Am Terni Channel: “Sono contento per la mia annata e per aver fatto la mia prima B da protagonista. Dispiace chiudere il campionato così perché non ce lo meritavamo, l’Ascoli aveva qualcosa di importante da giocarsi. Gli episodi ci sono andati a sfavore. Più volte quest’anno abbiamo perso male forse per la foga di riacciuffare il risultato, cercheremo già da questa estate di lavorarci. Ho ancora tre anni di contratto e in questo momento penso solo alla Ternana ed ai colori rossoverdi”.

“Avevamo riaperto la partita poi ci siamo sbilanciati troppo, siamo stati poco lucidi poi quando ti gira male la gara si indirizza. Perdere 2-1 o 4-1 non è la stessa cosa chiaramente. Siamo quarti per gol fatti ma tra gli ultimi per fase difensiva, dobbiamo lavorarci ma proprio come reparto perché anche noi davanti possiamo dare il nostro apporto. Ogni anno voglio fare di più come ho detto lo scorso, in me non esiste il senso di appagamento. Avere fiducia in se stessi è importante, sono sempre a disposizione della squadra e ringrazio i miei compagni per quello che mi danno”.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by