Narnese-Massa Martana 4-0, poker vincente nell’ultima della stagione regolare

Narnese-Massa Martana 4-0, poker vincente nell’ultima della stagione regolare

La Narnese chiude la stagione regolare con un netto 4-0 al Massa Martana al Sant’Anna (indisponibile il San Girolamo causa Corsa dell’Anello). Gli uomini di mister Marco Sabatini chiudono terzi in classifica e domenica prossima ospiteranno l’Ellera nella semifinale play off. Basterà il pari in casa per accedere alla finalissima dove è già qualificato il Lama.

Il primo tempo

Nel primo tempo si vede subito che è la Narnese a necessitare dei punti. Al 7’ Quondam di testa scalda i guantoni di Pernini che blocca. Prove della rete che arriva all’11’: cross dalla sinistra di Zhar ed incornata di Quondam che sblocca il punteggio. I padroni di casa continuano ad attaccare ed al 13’ Rocchi da posizione defilata trova l’angolino impossibile per l’immediato raddoppio.

I ritmi sono da classico match di fine stagione, ma al 38’ Cissokho sfiora il super gol centrando il palo interno con un mancino dai venti metri potente e preciso. Al 43’ Angeli per ospiti invece manda alto, mentre due minuti dopo Bagnato fa lo stesso spedendo alle stelle un assist dalla sinistra di Quondam.

Il secondo tempo

Nella ripresa al quarto d’ora Bagnato ha una buona chance, ma il suo tiro da dentro l’area di rigore è bloccato dal neo entrato Santini. La girandola dei cambi tiene i ritmi gara al minimo, ma al 26’ proprio due nuovi entrati creano il tris: Colangelo serve in verticale Paoloni il quale incrocia col mancino, palo interno e stavolta sfera in rete. Colangelo poi da assist-man si traveste da bomber: al 31’st Santini gli devia sulla traversa un gol che sembrava fatto con un grandissimo intervento, poi al 34’ però la rete arriva con un diagonale vincente su assist di Leonardi.

Il tabellino

NARNESE: Cunzi (30’st Squadroni), Pinsaglia, Mora, Silveri, Annibaldi, Moracci, Bagnato, Cissokho (10’st Paoloni), Quondam (17’st Colangelo), Rocchi (4’st Cori), Zhar (6’st Leonardi)

A disp: Grifoni P., Ponti, Latini, Grifoni N.

All. Marco Sabatini

MASSA MARTANA: Pernini (8’st Santini), Alabastri, Antonelli (1’st Monaco), De Santis, Bertoldi (1’st Bietolini), Mechetti, Prudenzi, Francescangeli, Manni (1’st Vichi), Mignone, Angeli A. (24’st Tabuani)

A disp: Angeli M., Finestra

All. Michele Proietti

Arbitro: Mammoli di Perugia

Reti: 11’pt Quondam (N), 13’pt Rocchi (N), 26’st Paoloni (N), 34’st Colangelo (N)

Note: gara giocata a porte chiuse al Sant’Anna di Narni Scalo. Ammonito Bietolini (M).

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by