Ternana, Antonio Palumbo tra i cinquanta giovani più forti della Serie B

Ternana, Antonio Palumbo tra i cinquanta giovani più forti della Serie B

Un solo calciatore della Ternana, nell’elenco dei 50 giovani più forti della Serie B. Ad elencare i prospetti più interessanti della Serie B è Sky che inserisce il centrocampista Antonio Palumbo: “Il più anziano di tutti con i suoi quasi 26 anni. Stagione sopra le righe nel centrocampo della Ternana, sinistro telecomandato e tanta intelligenza in mezzo al campo al servizio dei compagni. Raramente sbaglia la giocata, la Samp in passato lo aveva acquistato senza mai dargli fiducia. A Terni il suo ambiente ideale ma la serie A può diventare il suo habitat naturale”. Il mediano rossoverde ha totalizzato 33 presenze mettendo a segno tre reti, firmando anche otto assist.

La presentazione di Sky: “Il campionato di serie B più bello di sempre è finito con la promozione in serie A di Lecce e Cremonese. Aspettando Play off e Play out abbiamo scelto 50 profili, fra quelli più giovani, che si sono messi in evidenza. Qualcuno di loro lo troveremo la prossima stagione in serie A, qualcuno sogna di poter arrivare fino alla Nazionale, molti potrebbero diventare pezzi pregiati e ancora “sconosciuti” per le prossime aste del fantacalcio”. Tra questi Antonio Palumbo, tra i migliori in assoluto della stagione delle Fere.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by