Ternana, Stefano Bandecchi: “Lucarelli mi deve dire se condivide o meno le mie idee”

Ternana, Stefano Bandecchi: “Lucarelli mi deve dire se condivide o meno le mie idee”

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi è intervenuto alla trasmissione Fere di Sera, in onda su Tele Galileo, condotta da Lorenzo Pulcioni. Sull’incontro avvenuto nei giorni scorsi: “Per me è andato bene. Quest’anno, in certi casi, abbiamo sbagliato troppo. Bisogna parlare in modo chiaro. Il presidente la squadra già ce l’ha. Dovevamo arrivare nelle prime due posizioni di classifica. Non fare i play off è una cosa assurda. Abbiamo Donnarumma, Partipilo, Pettinari e Falletti in rosa. Ci possiamo permettere di arrivare decimi?”.

La domanda sul futuro di Lucarelli: “L’allenatore ne è convinto? Non lo so. Ora invierò una lettera al tecnico. Dovrà dirmi se condivide le mie idee oppure no. Il mio anno lo voglio fare insieme a lui e la squadra. Se non avremo delle idee comuni, dato che siamo entrambi di Livorno, ci vedremo al mare”. Focus mercato: “Leone ha la possibilità di inserire quattro calciatori”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by