Sporting Terni, ad un punto dalla storica vittoria del campionato in Prima categoria

Sporting Terni, ad un punto dalla storica vittoria del campionato

Un ultimo punto e poi sarà Promozione per lo Sporting Terni. La squadra di Roberto Borrello, prima con 61 punti nel girone D della Prima categoria VEDI LA CLASSIFICA, a due giornate dal termine distanzia la Real Avigliano – seconda nella graduatoria – di sei punti. Domenica, in casa con il Fabro, potrebbe arrivare il tanto atteso verdetto. Una cavalcata importante, quella della squadra del presidente Maurizio Gambino, che si è andata un po’ compromettendo da febbraio a questa parte.

Troppe le sconfitte subite in questi ultimi mesi, soprattutto in casa, con formazioni di bassa classifica come Fanello e Accademia calcio Terni. Poi le battute di arresto con la seconda forza del torneo, il Real Avigliano, e la terza cioè la Tiber. Fortunatamente queste squadre, a parte gli scontri diretti, non ne hanno approfittato ed hanno perso punti preziosi per avvicinarsi prepotentemente ai biancoverdiamaranto. Quindi, per Astolfi e compagni, l’ultimo sforzo di una stagione difficile ma che potrebbe regalare una grande gioia!

La volata finale per la vittoria del torneo e per i play-off

*in maiuscolo le gare in casa, in minuscolo quelle in trasferta

**la prima classificata accede alla Promozione, dalla seconda alla quinta accedono ai play off (se il distacco tra le squadre 2^ e 3^ classificata è pari o superiore a 10 punti, gli incontri play-off non verranno disputati e la società 2a classificata accederà direttamente alla fase successiva)

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by