Terni Est, Marco Laureti: “Decisione non dipesa da me. Ringrazio e saluto tutti: società e giocatori”

Terni Est, Marco Laureti: “Decisione non dipesa da me. Ringrazio e saluto tutti: società e giocatori”

Le strade del Terni Est Soccer School e del tecnico Marco Laureti si sono divise. Un campionato ottimo, quella della compagine di Via Vulcano, che – a due giornate dal termine – vede la formazione biancoceleste essere seconda nel girone B della Promozione. Il tecnico, al microfono di www.calcioternano.it, ci ha raccontato come sono andate le cose:

“C’erano delle vedute contrastanti in diverse situazioni. Sinceramente mi aspettavo di finire la stagione visto l’ottimo andamento in campionato con un secondo posto quasi certo, a due giornate dal termine, e undici punti di distacco sulla terza classificata. Questo, se mantenuto fino alla fine, permetterebbe alla squadra di accedere alla fase successiva dei play-off giocandosi la finalissima con la vincente degli spareggi promozione del girone A. Dispiace perché non è stata una scelta dipesa da me, il presidente mi ha giustificare la sua decisione dicendomi di voler dare uno scossone all’ambiente. Peccato. Ringrazio e saluto, quindi, tutta la società del Terni Est Soccer School e tutti i calciatori. Un grande in bocca al lupo per il proseguo del torneo!”

Il club ternano, per sostituire il tecnico Marco Laureti, ha pensato ad una soluzione interna affidando la panchina – fino al termine della stagione – a Crocefisso Miglietta il quale avrà il doppio ruolo di allenatore e giocatore.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by