Terni Est, Marco Laureti: "Decisione non dipesa da me. Ringrazio e saluto tutti: società e giocatori"
Le strade del Terni Est Soccer School e del tecnico Marco Laureti si sono divise. Un campionato ottimo, quella della compagine di Via Vulcano, che - a due giornate dal termine - vede la formazione biancoceleste essere seconda nel girone B della Promozione. Il tecnico, al microfono di www.calcioternano.it, ci ha raccontato come sono andate le cose:
"C'erano delle vedute contrastanti in diverse situazioni. Sinceramente mi aspettavo di finire la stagione visto l'ottimo andamento in campionato con un secondo posto quasi certo, a due giornate dal termine, e undici punti di distacco sulla terza classificata. Questo, se mantenuto fino alla fine, permetterebbe alla squadra di accedere alla fase successiva dei play-off giocandosi la finalissima con la vincente degli spareggi promozione del girone A. Dispiace perché non è stata una scelta dipesa da me, il presidente mi ha giustificare la sua decisione dicendomi di voler dare uno scossone all'ambiente. Peccato. Ringrazio e saluto, quindi, tutta la società del Terni Est Soccer School e tutti i calciatori. Un grande in bocca al lupo per il proseguo del torneo!"
Il club ternano, per sostituire il tecnico Marco Laureti, ha pensato ad una soluzione interna affidando la panchina - fino al termine della stagione - a Crocefisso Miglietta il quale avrà il doppio ruolo di allenatore e giocatore.