Vicenza-Cosenza, una sfida Play out verso il tutto esaurito

Vicenza-Cosenza, una sfida Play out verso il tutto esaurito

Verso il tutto esaurito per Vicenza-Cosenza, match di andata dei Play out. La gara si disputerà giovedì 12 maggio con inizio alle 20,30. Affidata la direzione di gara a Fabio Maresca che verrà coadiuvato dagli assistenti Bremses e Berti; Iv ufficiale Volpi; Var Mariani; Avar Bindoni.

La società biancorossa ha annunciato che: “Questa mattina – martedì 10 maggio – sono esauriti tutti gli ultimi biglietti disponibili per la vendita libera anche presso Lrstore. I possessori di pack per il girone di ritorno invece, come previsto, potranno continuare ad acquistare il loro posto riservato, presso tutti i punti vendita abituali e online sul sito di Ticketone, sino alle ore 15 di giovedì 12 maggio”.

Ed ancora: “Eventuali biglietti non confermati dai possessori dei pack, verranno messi in vendita libera dalle ore 16 di giovedì 12 maggio, presso le biglietterie dello Stadio Menti, situate in via Natale Del Grande, adiacenti al settore Distinti e sul sito di Ticketone”.

Il match si gioca al meglio delle due gare di andata e ritorno (20 maggio). In caso di parità al termine dei 180 minuti (non vale la regola dei gol in trasferta), otterrà la salvezza la squadra che vanta il miglior piazzamento in classifica. In questo caso il Cosenza di mister Bisoli.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by