Calciomercato Ternana, Donnarumma e Pettinari nel mirino del Modena

Calciomercato Ternana, Donnarumma e Pettinari nel mirino del Modena

Primi rumor di mercato che riguardano anche la Ternana. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà la società del Modena, appena neopromossa nel torneo cadetto, avrebbe messo nel mirino due attaccanti rossoverdi. Si tratta di Alfredo Donnarumma e Stefano Pettinari oltre al centravanti Diaw, impegnato nei Play out con il Vicenza. I calciatori rossoverdi, in questa stagione, hanno fornito un ottimo rendimento: il centravanti campano ha giocato 34 partite mettendo a segno 14 gol mentre quello romano è sceso in campo 31 volte siglando 6 reti.

Pettinari ha un contratto con la società di Via della Bardesca in scadenza il 30/06/2024, per Donnarumma – invece – il club rossoverde, dovrà esercitare l’obbligo di riscatto dal Brescia e poi il calciatore rimarrà in rossoverde anch’esso fino al 30/06/2024. I due centravanti sono molto stimati dal presidente Stefano Bandecchi che ha ribadito, nel corso della trasmissione di Tele Galileo “Fere di Sera”, la loro imprescindibilità nel progetto tecnico della prossima stagione.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by